Condizioni generali di vendita

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO

Le cessioni di beni – di seguito prodotti – da parte dicomprocompro.it. con sede legale in via pietro randazzo 25, 90123 Palermo Pa (di seguitocomprocompro) a terzi (di seguito cliente/i) sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita (di seguito condizioni generali), le quali costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati tra l’azienda comprocompro ed i clienti.

comprocompro si riserva il diritto modificare in qualsiasi momento le condizioni generali, le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito www.comprocompro.it, fermo restando la loro applicazione alle sole cessioni concluse successivamente a tale pubblicazione.

1. Oggetto

Le presenti condizioni regolano i contratti di compravendita dei prodotti esposti da comprocompro all’interno del presente sito.

L’esposizione dei prodotti non costituisce in alcun caso offerta al pubblico ma bensì invito ad offrire.

2. Ordine e conclusione dei contratti

2.1 – Per inviare un ordine occorre, mediante compilazione degli appositi form, completare l’ordine in ogni sua parte, pagare l’importo complessivo dell’ordine tramite carta di credito. Il cliente si assume la responsabilità circa la correttezza dei dati forniti.

2.2 – Ricevuto l’ordine del cliente, che costituirà proposta di acquisto, e la comunicazione della banca dell’avvenuto pagamento, comprocompro invierà al cliente, tramite posta elettronica all’indirizzo dichiarato dal cliente al momento dell’ordine, la conferma dello stesso, che costituirà accettazione della proposta.

2.3 – Il contratto di compravendita dei prodotti tra comprocompro ed il cliente si concluderà nel momento di ricezione da parte del cliente della conferma d’ordine di comprocompro.

2.4 – Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Palermo.

2.5 – Potrebbe verificarsi la non disponibilità di prodotti ordinati dal cliente. In tale caso comprocompro informerà il cliente nel più breve tempo e rimborserà al cliente la somma, eventualmente, già versata a titolo di prezzo del/i prodotto/i non disponibili, e di trasporto; il cliente non avrà diritto ad altri rimborsi e/o indennizzi e/o risarcimenti di sorta.

2.6 – Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita di prodotti, verrà emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nella procedura di registrazione e nella compilazione dell’ordine. La documentazione verrà inviata al cliente, il quale, compilando i vari form, garantisce la veridicità e la correttezza di tali dati, e si impegna al loro aggiornamento. In tale documentazione verranno separatamente evidenziate le eventuali spese di consegna.

3. Prezzi

3.1 – Salvo diversa previsione tutti i prezzi indicati su www.comprocompro.it sono comprensivi di IVA.

3.2 – I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili su www.comprocompro.it. In caso di variazione di prezzi comprocompro comunque applicherà al cliente il prezzo vigente al momento dell’ordine.

4. Consegna dei prodotti

4.1 – L’obbligo di consegna si intenderà adempiuto da parte di comprocompro rimettendo i prodotti al corriere.

4.2 – Le spese di spedizione e consegna sono a carico del cliente. comprocompro si riserva la possibilità di non addebitare, del tutto o in parte, le spese di spedizione e consegna, secondo le promozioni del momento. Resta inteso che le spese di spedizione e consegna vengono anticipate dalla società venditrice in nome e per conto del cliente.

4.3 – La consegna dei prodotti al cliente verrà curata dal corriere con le modalità e all’indirizzo, al piano stradale, indicati nell’ordine. L’indicazione dell’orario preferibile di consegna è meramente indicativa, e non vincola né il corriere né comprocompro.

4.4 – I tempi di consegna indicati su www.comprocompro.it saranno normalmente rispettati dai corrieri. comprocompro non sarà comunque responsabile di eventuali ritardi.

4.5 – I tempi di consegna medi sono di circa 2 settimane.

5. Garanzie

5.1 – comprocompro conserva e gestisce con attenzione i prodotti, e ne garantisce l’integrità materiale al momento della consegna.

5.2 – Il cliente è tenuto a pena di decadenza a denunciare eventuali vizi e/o difetti, mediante comunicazione scritta, entro otto giorni dalla loro scoperta. Qualora operi la garanzia il cliente avrà diritto alla sostituzione, ove possibile, e comunque a spese di comprocompro, del/i prodotto/i con difetti e/o vizi, o al rimborso del prezzo pagato per tali prodotti.

5.3 – Qualora si verificassero rotture o manomissioni dei prodotti contenuti nel pacco il cliente respingerà il pacco, esplicitando i motivi del rifiuto nella lettera di vettura. Sarà cura di comprocompro contattare il cliente che potrà decidere tra una nuova spedizione, gratuita, o rimborso del prezzo e delle spese di consegna.

5.4 – Rimane comunque fermo il diritto di recesso eventualmente spettante al cliente.

5.5 – Il diritto di recesso decade qualora il materiale in oggetto risultasse violato o manomesso, a norma di legge il recesso non potrà essere esercitato su presidi medici chirurgici i cui sigilli di garanzia sono stati rotti, quindi né su lenti a contatto né su liquidi le cui confezioni originali sono state aperte.

6. Diritto di recesso e politica di reso

6.1 – Per consultare la nostra normativa relativa al diritto di recesso ed alla politica di reso consulta la pagina: https://www.comprocompro.it/rimborso_reso/

RSS
Follow by Email2k
Facebook619
0